#ToBe_Max Presenta - Niente Come Prima Show - #NCPShow show

#ToBe_Max Presenta - Niente Come Prima Show - #NCPShow

Summary: #NCPShow è il programma radiofonico, che ti permette di ascoltare le puntate, non solo in Radio ma anche On Demand! Potrai ascoltare Niente Come Prima, il programma condotto e diretto da #ToBe_Max, su tutte le piattaforme musicali, come Spotify, Deezer, Apple Podcast, Google Podcast, ITunes e tante altre! Niente Come Prima - #NCPShow è un programma divertente, dinamico, allegro che intrattiene con tanta musica, dagli ultimi successi, fino a grandi classici. Rock, PoP, R&B, tutta la musica del momento e non solo! Tra un brano e l'altro, la voce di #ToBe_Max, viaggia tra le ultime notizie, gossip, news, giochi, contest e tanto altro! Una voce che incanta e che spesso, viene paragonata allo stile e eccellenza di Luca Ward! Un programma che vuole allontanarsi dagli stereotipi delle classiche radio e che vuole raccontare la verità, dietro la notizia, essere la voce della differenza e intrattenere con due ore di divertimento! Non perdere l'occasione di entrare a far parte del primo podcast radiofonico in Italia! Il più ascoltato e di cui tutti parlano!Scegli la tua piattaforma di riproduzione che preferisci, cerca #ToBe_Max e ascolta tra gli oltre 80 episodi presenti e.... non dimenticare di mettere il tuo follow, per rimanere sempre aggiornato, su tutti i nuovi episodi in arrivo!Il Primo Podcast della storia della radio è stato proprio questo che stai ascoltando! Infatti, le radio nazionali, sono arrivate solo dopo che #NCPShow è nato come Pocaster!Condividi le puntate che più ti piacciono, sui tuoi social, segui la pagina ufficiale Facebook di #ToBe_Max (/ToBeMax82). Condividendo la puntata sui tuoi social, potresti vincere ricchi premi, grazie allo sponsor del programma (www.ncpshop.it), tra cui, uno zaino, una T-Shirt, una felpa ed uno zaino, tutti personalizzati, come preferisci, dal valore di oltre 100 euro!Per saperne di più, ascolta le ultimissime puntate nel podcast di #NCPShow!

Join Now to Subscribe to this Podcast

Podcasts:

 #ToBe_Max - #NCPShow - Le zingarate italiane e Striscia la Notizia | File Type: audio/mpeg | Duration: 11869

E' una vergogna che in Italia, si debba accettare che prendendo la metro a Milano, se debba rischiare di essere rapinati dai nomadi, di cui si ci può imbattere più spesso che nella polizia. E' una vergogna che le pattuglie, se ci sono, fermano gente comune e non persone che deliberatamente, rendono la vita impossibile ai cittadfini. E' una vergogna che il tutto debba essere documentato da Striscia la Notizia e Staffelli, che vengono pure aggrediti e non ci si possa fidare delle istituzuioni, che rimangono inermi, assenti e silenti, di fronte a tanto scempio. Ormai, hanno talmente tanto imparato che i reati da loro commessi, rimangono impuniti che, di fronte alle telecamere, bellamente risponsono che torneranno a rifarlo, il giorno dopo. E seppure vengono intercettate dalle forze dell'ordine, il giorno dopo, sono di nuovo libere e pronte a rendere la vita impossibile a noi, cittadini. Forse in Italia, le istituzioni, sono più concentrate alla "cosidetta lotta all'evasione" che a cambatere i reati. Il troppo buonismo, in realtà è completo menefreghismo a tutto questo scempio. Dobbiamo subire le imposizioni e il fatto che in Italia, i buoni sono i cattivi e i cattivi sono i buoni. E' tempo che questo paese, torni a splendere della gloria che lo rappresenta. E' tempo che siano i cittadini a votare i loro rappresentanti. E' ora che gli italiani, vengano messi al primo posto e non che al primo posto, vanno esclusivamente, stranieri, immigrati e paesi in Guerra. Quando abbiamo avuto la disgrazia dell'Aqualia, quanti paesi si sono fatti in 4 per noi? Ancora oggi, quelle zone, sono semi distrutte e nessun paese ha mandato aiuti per noi.... Prima gli italiani e stop buonismo, perchè il risultato è che non siamo più padroni a casa nostra !

 #NCPShow - #ToBe_Max - Dj Ale Rossi ed il suo Tour Europeo | File Type: audio/mpeg | Duration: 10748

Ed eccoci con un nuovo episodio, dove parleremo di Bollette Enel che si ripresentano dopo mesi, dopo essersi slacciati dal vincolo di dover sottoscrivere il primo abbonamento, sempre con Enel. Una situzione in cui Enel, perseguita i cittadini con richieste di pagamento anche dopo 6 mesi, con la scusa di non aver calcolato una percentuale, nelle bollette precedenti, oppure con bollette che non sono state pagate, che spuntano improvvisamente. Sembra lo stesso discorso di Fastweb, quando inviava 7 volte la stessa bolletta e pretendeva il pagamento. Poi, parleremo ancora di Staffelli e Striscia la Notizia, della situazione Gasolio, degli autotrasportatori della zona di Milano, a cui bande di aguzzini, rubano il gasoio. Parleremo dell'ospedale di Cinisello Balsamo, a cui, ogni notte, balordi, spaccano vetri delle auto per rubare e gli operatori sanitari dell'ospedale, sono terrorizzati, del turno di notte e le istituzioni, sono praticamente assenti. Poi, incontreremo un DJ che è pronto a partire per il suo tour Europeo, e presentare la sua musica, in locali di mezza Europa. Lui è Dj Ale Rossi! Una puntata davvero ricca di argomenti, musica e.... come sempre, contenuti esclusivi!

 #ToBe_Max - #NCPshow Music - Boheme Nuove Stanze | File Type: audio/mpeg | Duration: 10477

Una puntata dedicata al disagio di persone che credono che in Italia, si debba vivere schiacciando il prossimo, rubando ciò che di altrui. Alcune aziende, nel Nord Italia, stanno attraversando problemi, legati al caro benziana ma anche ai furti della stessa ed il governo e le istituzioni, non fanno nulla, se non raccogliere esposti che non trovano nessun ascolto. Per la prima volta, un programma radio, vuole dare voce a queste aziende, raccontando quello che subiscono ogni sera, quando lasciano i loro Tir, nei loro parcheggi e sciacalli, entrano armati, per rubare il gasolio. Vediamo se, vi sarà bisogno di Striscia la Notizia, per mettere una parola fine a questo disagio italiano o se basterà #NCPShow, per attirare l'attenzione delle istituzioni. Inoltre, questi sciacallim se non trovano il gasolio nei camion o la merce che essi trasportano, non andranno via a mani vuote. Prenderanno pezzi del tir, mettono zucchero o peggio nei serbatoi, bucano le gomme e spaccano ciò che possono per dispetto, per non aver trovato ciò che vogliono rubare e questo, per gli amministratori delle aziende è un grosso disagio che le assicurazioni, non pagano. Un fallimento, chiamato ITALIA, dove gli sciacalli, non subiscono mai un arresto, come hanno dimostrato Staffeli, con le Nomadi, lasciate libere di rubare sui mezzi pubblici Milanesi.In più, sempre in questa puntata, andremo ad intervistare dei giovani musicisti italiani che, in esclusiva per #NCPShow Music, ci presentatano il loro brano, nuove stanze. Giovani ragazzi e grande musica, un connubio perfetto, di artisti italiani, che si sono ispirati a grandi poeti italiani.Giovani ma grandi nella loro musica, loro sono i Boheme!

 #ToBe_Max - #NCPShow - Let's meet - uno scrittore e un event planner di milano per eventi per Single a Milano | File Type: audio/mpeg | Duration: 11082

In questo episodio, incontriamo, uno scrittore, autore del libro AMA TE. Lui è Alessandro Di Renzo. Esprime Poesie e Aforismi sull'amore, passando per la sua esperienza di vita e mettendo nero su bianco, le sue riflessioni. Ma le sorpese non finiscono qui! In questa puntata, incontreremo un Event Planner! Sei Single? Sei di Milano e non riesci a trovare l'anima gemella? Il Covid, non ti ha aiutato? Virresti conoscere altri single, magari in una serata dedicata? Vieni a conoscere Carlo Prandini, creatore di AperiMusic: Grazie alle sue serate, potrai incontrare single nella tua città, ascoltare musica di DJ Set, con aperitivo ed in una location tematica! Vieni ad incontrare i nostri ospiti e ascolta la musica del momento, insieme alla voce più irrivirente di sempre, quella di #ToBe_Max!

 #ToBe_Max - #NCPShow Music- Incontriamo 3 Cantautrici, vere promesse della musica italiana | File Type: audio/mpeg | Duration: 11820

Eccoci con un nuovo apputamento di #NCPShow Music, in cui andreomo ad incontrare 3 talenti della musica italiana contemporanea. Un mix di successi ed interviste esclusive, di 3 cantautrici che sono l'astro nascente del palcoscenico italiano. Si raccontano a tu per tu con #ToBe_Max e ci presentano i loro brani!

 #ToBe_Max - #NCPShow - Le cose vanno sempre peggio! | File Type: audio/mpeg | Duration: 9612

Eccoci con un una nuova puntata! Sull'onda di settimana scorsa, parleremo di alcuni argomenti correlati e di tantissime altre notizie! Ci divertiamo insieme, raccontiamo le vostre storie, quelle che ci avete mandato in redazione, notizie dal mondo del lavoro e...... tanto altro! Ascoltaci, mentre vai a lavoro, mentre sei a casa, mentre, corri per fare sport, in palestra e ovunque tu voglia! Il bello del podcast radiofonico: Ci ascolti dove vuoi e quando vuoi!Il nostro piacere è tenerti compagnia!

 #NCPShow - #ToBe_Max - SIAMO TUTTI INCAZZATI NERI! | File Type: audio/mpeg | Duration: 10369

Una puntata denuncia, dove si parla di tantissimi argomenti, tra cui le testimonianze, raccolte per strada, da voi, cittadini e ascoltatori. Si parla di tasse, di agenzia delle entrate, di bollette alle stelle, di politici condannati per corruzione e tangenti, a cui hanno ridato i vitalizi e la pensione d'oro, di assurdità del nostro paese, che, sprofonda sempre più in oblio, tra prezzi del carburante e rincaro bollete e con i nostri politici che hanno stipendi da capogiro, mai ridotti (casomai il contrario), che si focalizzano sul green pass e non sul ridurre le tasse (la nuova manovra, vuole che la classe operaia, risparmi 170 euro di tasse mentre la classe manageriale 360 euro l'anno) e ci lascia con stipendi, che sono fermi a 30 anni fa. Quale alstro soppruso, devono sopportare gli italiani che ormai, non arrivano manco più a metà del mese? Quanto ancora, l'agenzia delle entrate, dovrà far morire di fame le famiglie? Politica di terrore, dove ricevere una eridetà, significa regalare allo stato, un valore incredibile di tasse? Dove, facendo gli straordinari, si regala tutto allo stato? Dove si ha paura addirittura a prelevare 1000 euro e a lasciare rispermi sul conto? Non siamo più in una democrazia. Siamo in regime di dittatura pura

 #ToBe_Max - #NCPShow - Kharfi, presenta in esclusiva, il suo nuovo Album "Aquarium"! | File Type: audio/mpeg | Duration: 11266

In esclusiva per #NCPShow, il producer Kharfi, ci presenta il suo nuovo Album "Aquarium". Un artista a 360 gradi, che è stato capace, di collaborare con nomi importanti e di ricevere riconoscementi da illustri nomi italiani e non. In questa puntata, ci racconterà segreti, approfndimenti e pensieri, sul suo nuovo album e ci racconterà tanto di lui e della sua vita. A soli 24 anni è unProducer che è riuscito a raggiungere importanti traguardi. Inoltre, in questa puntata, per la rubrice #NCPShow - Let's Meet.... incontreremo i ragazzi di Good Guys, che ci presentano le loro ambiazioni, progetti e sogni, per una delle agenzie stampa, che in pochi mesi è diventata una fonte di ispirazione per tanti giovani, nuovi artisti e un punto di riferimento del Top Managment Artist, in Italia!Scopriamo allora, l'eccellenza musicale di Kharfi e del Made In Italy, per i ragazzi di Good Guys!

 #ToBe_Max - #NCPShow - La Democrazia quella sconosciuta ai dottori dei salotti televisivi... e non solo.... | File Type: audio/mpeg | Duration: 8292

La Dmocrazia, quella sconosciuta ai tanti Pagliac.... Pardon .... Dottori dei salotti televisivi, che con tanto astio, dichiarano "No Cure Ai no Vax e chia 2 dosi" e poi, fanno miseramente marcia indietro, in quanto, loro non sono al di sopra delle leggi e della costituzione che dichiara "Cure per TUTTI" e quindi, per evitare il linciaggio pubblico, fanno marcia indietro, dichiarando "E' solo un pensiero, non abbiamo ancora attuato questa politica ma daremo precedenza a chi ha le 3 dosi". Per la serie, metto una pezza per non pulirmi il C.... O! Ah, la democrazia.... Puntata dedicata ai misfatti dei Dottori da Salotto e Berlusconi..... Troppo malato ed in fin di vita per andare intribunale ma in piena forma per nadanre a fare il Capo dello Stato, con tanto di sentenza per il Bunga Party che lo metteva KO, per ogni carica politica!

 #ToBe_Max - #NCPShow - Siamo in una città fantasma | File Type: audio/mpeg | Duration: 7695

Una puntata all'insegna di ..... Stitichezza di parole!! Ecco, l'esordio più esilarante della radio italiana che mette KO, anche la ragia di #NCPShow..... La Sara!!! Risate a non finire ma anche tante riflessioni. Partendo da quanto accaduto a capodanno in Piazza Duomo a Milano, con due ragazzine tedesche, palpeggiate da un branco di minorenni, al tentativo del Sindaco Sala, che ha tentato di insabbiarel'accaduto per non compromettere l'immagine della Città Multiculturale e non dare avvio alle indagini, fino alle dichiarazioni, inverosimili, di uno dei genitori degli indagati che dichiara che il figlio, voleva solo divertirsi.... Fino alle forze dell'ordine che, pur essendo presenti, non hanno mosso un dito, per aiutare le due ragazze. Insomma, risate e riflessioni: Un mix perfetto che rende #NCPShow, uno dei talk show, più apprezzati, come podcast radiofonico indipendente! Provare per credere!

 #NCPShow -#ToBe_Max - La bella e CARA Milano ed il Sindaco Sala! | File Type: audio/mpeg | Duration: 7899

La bella e cara Milano... ma soprattutto CARA!Analisi di una città, che vuole apparire moderna, per certi versi, propensa al futuro, quasi a voler essere avanti, rispetto alle altre città italiane, che si pone come motore dell'economia del paese, ricca, con lavoro da offrire e grattacieli a sfondo di una città che non dorme mai... ma forse è solo apparenza che nasconde tante incognite. Affitti non consoni all'ammontare degli stipendi, caro vita, che spinge più forte a Milano che altrove, sicurezza sempre più assente, istituzioni che non aiutano e che nascondono i problemi, sotto lo zerbino. Scopri una Milano che cresce ma solo nell'aspetto, visto che gli stipendi, sono fermi a 30 anni fa...

 #NCPShow - #ToBe_Max - La Notte Di Capodanno in Compagnia! | File Type: audio/mpeg | Duration: 7920

In onda alla vigilia di Natale e lo siamo stati anche la sera di capodanno! Una puntata da ricordare, a pochi minuti dal 2022, con un #ToBe_Max, che si è emozionato, alla fine della puntata, con gli auguri di buon anno!Tante notizie, grandi successi, per accogliere il nuovo anno!Dopotutto, che capodanno sarebbe, senza Niente Come Prima?

 #ToBe_Max - #NCPShow - 24 Dicembre e Arriva Niente Come Prima, sotto il Vostro albero | File Type: audio/mpeg | Duration: 7777

#ToBe_Max e la puntata della vigilia di Natale!Festeggia con #NCPshow, musica, notizie e divertimento!

 #ToBe_Max - #NCPShow - Ferrenghi, Oggetti Cubici Sulla Luna e..... Notizie strane dal mondo! | File Type: audio/mpeg | Duration: 7741

Divertimento assicurato e qualche riflessione

 #ToBe_Max - #NCPShow - Notizie pazze dal mondo e..... non solo!!! | File Type: audio/mpeg | Duration: 8048

Divertimento allo stato puro, Con tante notizie dal mondo e.... Non solo!

Comments

Login or signup comment.