Radio Negoziante Pro show

Radio Negoziante Pro

Summary: Hai un negozio di abbigliamento e vuoi riempire il tuo cassetto senza sacrificare la tua vita privata e senza rovinarti la salute? Sono Stefano Comizzoli, il fondatore di Negoziante Pro®, il primo sistema di marketing e gestione per negozi di abbigliamento in Italia. In questo podcast troverai consigli utili, tecniche e strategie pratiche da mettere subito in atto per portare il tuo negozio di abbigliamento ad un altro livello.

Join Now to Subscribe to this Podcast

Podcasts:

 Il modello di business del retail | File Type: audio/mpeg | Duration: 00:09:02

Hai un negozio di abbigliamento e vuoi riempire il tuo cassetto senza sacrificare la tua vita privata e senza rovinarti la salute? INIZIA DA QUI ⤵️ https://www.go.negoziantepro.com Al tuo successo Stefano P.S. Ho creato un Gruppo Facebook di Negozianti Professionisti (o aspiranti tali). Scopri i nostri segreti, le nostre strategie e le nostre tecniche per ottenere risultati strepitosi! Per iscriverti vai su https://www.go.negoziantepro.com/gruppo, è 100% gratuito!

 È uscito il mio nuovo libro "Da negozio ad azienda"! | File Type: audio/x-m4a | Duration: 1330

È uscito il NUOVO libro "Da negozio ad azienda", definito dagli addetti al settore "La Bibbia del Marketing per Negozianti" ⤵️ https://www.negoziantepro.com/libro Al tuo successo Stefano P.S. Ho creato un Gruppo Facebook di Negozianti Professionisti (o aspiranti tali). Scopri i nostri segreti, le nostre strategie e le nostre tecniche per ottenere risultati strepitosi! Per iscriverti vai su https://www.go.negoziantepro.com/gruppo, è 100% gratuito!

 Saldi 2021: Come prepararsi in anticipo | File Type: audio/x-m4a | Duration: 2793

È uscito il NUOVO libro "Da negozio ad azienda", definito dagli addetti al settore "La Bibbia del Marketing per Negozianti" ⤵️ https://www.negoziantepro.com/libro ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ Scopriamo insieme come prepararsi ai saldi Primavera/Estate 2021.  Nello specifico parleremo di: - Come nascono i saldi e come si sono evoluti nel tempo - Sconti di cittadinanza o saldi? - È davvero necessario fare sconti? - Come potersi preparare al meglio in anticipo - Aumentare la transazione media anche se stai vendendo a sconto - E molto altro ancora Qui il video completo: https://www.negoziantepro.com/saldi-2021-come-prepararsi-in-anticipo/ Al tuo successo Stefano P.S. Ho creato un Gruppo Facebook di Negozianti Professionisti (o aspiranti tali). Scopri i nostri segreti, le nostre strategie e le nostre tecniche per ottenere risultati strepitosi! Per iscriverti vai su https://www.go.negoziantepro.com/gruppo, è 100% gratuito!

 Perchè i numeri sono importanti per il tuo negozio? | File Type: audio/x-m4a | Duration: 1771

È uscito il NUOVO libro "Da negozio ad azienda", definito dagli addetti al settore "La Bibbia del Marketing per Negozianti" ⤵️ https://www.negoziantepro.com/libro ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ Andiamo a scoprire insieme perchè i numeri sono importanti per il tuo negozio e cosa devi fare per padroneggiarli al 100%. - L' importanza dei numeri nel retail - Imprenditori vs Commercialisti - Quali sono i KPI da monitorare - E molto altro ancora Qui il video completo: https://www.negoziantepro.com/perche-i-numeri-sono-importanti-per-il-tuo-negozio Al tuo successo Stefano P.S. Ho creato un Gruppo Facebook di Negozianti Professionisti (o aspiranti tali). Scopri i nostri segreti, le nostre strategie e le nostre tecniche per ottenere risultati strepitosi! Per iscriverti vai su https://www.go.negoziantepro.com/gruppo, è 100% gratuito!

 Come evitare i fuffologi del marketing | File Type: audio/mpeg | Duration: 698

Scopri come evitare i fuffologi del marketing attraverso il filtro anti-parole altisonanti e comincia a prendere in mano le redini del tuo negozio. Gli argomenti trattati sono: 00:00 Intro 00:42 Parole da evitare 03:13 Le basi di un negozio 05:21 Misurare i risultati 11:00 Prenota una consulenza Prenota una Consulenza Strategica GRATUITA: https://www.go.negoziantepro.com Qui il video-articolo completo: https://www.negoziantepro.com/come-evitare-i-fuffologi-del-marketing Al tuo successo Stefano P.S. Ho creato un Gruppo Facebook di Negozianti Professionisti (o aspiranti tali). Scopri i nostri segreti, le nostre strategie e le nostre tecniche per ottenere risultati strepitosi! Per iscriverti vai su https://www.facebook.com/groups/negoziantepro, è 100% gratuito!

 Come eliminare la mentalità sconto | File Type: audio/mpeg | Duration: 584

Stanco di vendere i tuoi prodotti in saldo tutto l'anno? Scopri come eliminare la mentalità sconto ed uscire dalla guerra dei prezzi una volta per tutte. Gli argomenti trattati sono: 00:00 Intro 00:45 I saldi 03:10 La tassazione 04:21 Le promo 06:00 Mentalità sconto 07:21 Esperienza cliente Qui il video-articolo completo: https://www.negoziantepro.com/come-eliminare-la-mentalita-sconto Al tuo successo Stefano P.S. Ho creato un Gruppo Facebook di Negozianti Professionisti (o aspiranti tali). Scopri i nostri segreti, le nostre strategie e le nostre tecniche per ottenere risultati strepitosi! Per iscriverti vai su https://www.facebook.com/groups/negoziantepro, è 100% gratuito!

 War Dogs: 3 lezioni per negozianti | File Type: audio/mpeg | Duration: 571

In questo episodio ti parlo dei parallelismi tra il film War Dogs e il mondo del retail, estrapolando 3 lezioni per negozianti da non perdere. Gli argomenti trattati sono: 00:00 Intro 01:05 Esigenze di mercato 04:35 Disintermediazione 07:21 Analisi dei competitor Qui il video-articolo completo: https://www.negoziantepro.com/3-lezioni-per-negozianti Al tuo successo Stefano P.S. Ho creato un Gruppo Facebook di Negozianti Professionisti (o aspiranti tali). Scopri i nostri segreti, le nostre strategie e le nostre tecniche per ottenere risultati strepitosi! Per iscriverti vai su https://www.facebook.com/groups/negoziantepro, è 100% gratuito!

 Che cos'è l'organigramma e a cosa serve in un negozio? | File Type: audio/mpeg | Duration: 417

Scopri che cos'è l'organigramma, come rappresentarlo e a che cosa serve all'interno del tuo negozio. Gli argomenti trattati sono: 00:00 Intro 00:35 Che cos'è l'organigramma e a cosa serve 02:06 La delega 04:05 Come far crescere un negozio 05:04 Come rappresentare un organigramma Qui il video-articolo completo: https://www.negoziantepro.com/che-cose-lorganigramma Al tuo successo Stefano P.S. Ho creato un Gruppo Facebook di Negozianti Professionisti (o aspiranti tali). Scopri i nostri segreti, le nostre strategie e le nostre tecniche per ottenere risultati strepitosi! Per iscriverti vai su https://www.facebook.com/groups/negoziantepro, è 100% gratuito!

 Le regole della focalizzazione per un negozio | File Type: audio/mpeg | Duration: 695

Scopri le regole della focalizzazione per un negozio e quali sono i vantaggi ma soprattutto gli svantaggi dell'applicazione di questo concetto. Gli argomenti trattati sono: 00:00 Inizio 00:42 Che cosa significa focus? 02:10 I tre diversi tipi di prodotti 04:52 Le regole della focalizzazione 05:56 I vantaggi della focalizzazione 08:49 I problemi del focus Qui il video-articolo completo: https://www.negoziantepro.com/le-regole-della-focalizzazione-per-un-negozio Al tuo successo Stefano P.S. Ho creato un Gruppo Facebook di Negozianti Professionisti (o aspiranti tali). Scopri i nostri segreti, le nostre strategie e le nostre tecniche per ottenere risultati strepitosi! Per iscriverti vai su https://www.facebook.com/groups/negoziantepro, è 100% gratuito!

 3 modi per aumentare i profitti del tuo negozio | File Type: audio/mpeg | Duration: 505

Scopri i 3 modi per aumentare i profitti del tuo negozio anche se non hai un grande capitale di partenza (alcuni sono GRATUITI) e senza dover reinventare la ruota. Gli argomenti trattati sono: 00:00 Intro 00:55 Aumentare il numero di clienti 02:50 Aumentare il ricavo medio per cliente 04:28 Aumentare la frequenza di acquisto 06:08 Il mito dell'acquisizione clienti Qui il video-articolo completo: https://www.negoziantepro.com/3-modi-per-aumentare-i-profitti-del-tuo-negozio Al tuo successo Stefano P.S. Ho creato un Gruppo Facebook di Negozianti Professionisti (o aspiranti tali). Scopri i nostri segreti, le nostre strategie e le nostre tecniche per ottenere risultati strepitosi! Per iscriverti vai su https://www.facebook.com/groups/negoziantepro, è 100% gratuito!

 La differenza tra canali di comunicazione e canali di distribuzione | File Type: audio/mpeg | Duration: 611

C'è una evidente differenza tra canali di comunicazione e canali di distribuzione che però spesso diventa più sottile, creando confusione. In questo episodio ti spiego come sfruttare i vari canali a tua disposizione! Gli argomenti trattati sono: 00:00 Intro 01:08 Che cos'è un canale di comunicazione? 05:10 La frequenza delle comunicazioni 05:48 I canali di distribuzione 07:52 Sovrapposizione di canali Qui il video-articolo completo: https://www.negoziantepro.com/differenza-canali-comunicazione-e-canali-distribuzione Al tuo successo Stefano P.S. Ho creato un Gruppo Facebook di Negozianti Professionisti (o aspiranti tali). Scopri i nostri segreti, le nostre strategie e le nostre tecniche per ottenere risultati strepitosi! Per iscriverti vai su https://www.facebook.com/groups/negoziantepro, è 100% gratuito!

 Siamo davvero di fronte alla morte dei negozi fisici? | File Type: audio/mpeg | Duration: 204

La morte dei negozi fisici è stata annunciata da molti ma è davvero così vicina? Scopri la risposta a questa domanda in questo episodio! Gli argomenti trattati sono: 00:00 Intro 00:36 I dati dell'ecommerce 02:04 Morte dei negozi fisici? 02:34 Cosa vogliono davvero i clienti? Qui il video-articolo completo: https://www.negoziantepro.com/morte-dei-negozi-fisici Al tuo successo Stefano P.S. Ho creato un Gruppo Facebook di Negozianti Professionisti (o aspiranti tali). Scopri i nostri segreti, le nostre strategie e le nostre tecniche per ottenere risultati strepitosi! Per iscriverti vai su https://www.facebook.com/groups/negoziantepro, è 100% gratuito!

 Che cosa posso fare a negozio chiuso? | File Type: audio/mpeg | Duration: 538

Che cosa posso fare a negozio chiuso? Questa è una domanda che ultimamente mi viene posta spesso e in questo episodio voglio condividere alcuni spunti utili. Gli argomenti trattati sono: 00:00 Intro 01:23 Sfruttare il tempo a disposizione 02:40 L'analisi dei numeri 04:46 La selezione naturale di Darwin 08:00 Quando arrendersi? Qui il video-articolo completo: https://www.negoziantepro.com/cosa-fare-a-negozio-chiuso Al tuo successo Stefano P.S. Ho creato un Gruppo Facebook di Negozianti Professionisti (o aspiranti tali). Scopri i nostri segreti, le nostre strategie e le nostre tecniche per ottenere risultati strepitosi! Per iscriverti vai su https://www.facebook.com/groups/negoziantepro, è 100% gratuito!

 5 consigli per negozianti da Steve Jobs | File Type: audio/mpeg | Duration: 605

In questo episodio condivido 5 consigli per negozianti tratti dal film "Jobs" che racconta la vita e le avventure del genio indiscusso Steve Jobs. Gli argomenti trattati sono: 00:00 Intro 00:33 Quale problema risolve il tuo negozio? 05:00 Il mito della passione 05:50 Soluzioni NON problemi 07:05 Il prodotto migliore vince sempre? 09:10 L'unicità e l'eccellenza Qui il video-articolo completo: https://www.negoziantepro.com/5-consigli-per-negozianti-da-steve-jobs Al tuo successo Stefano P.S. Ho creato un Gruppo Facebook di Negozianti Professionisti (o aspiranti tali). Scopri i nostri segreti, le nostre strategie e le nostre tecniche per ottenere risultati strepitosi! Per iscriverti vai su https://www.facebook.com/groups/negoziantepro, è 100% gratuito!

 Come affrontare le chiusure dei negozi imposte dal Governo | File Type: audio/mpeg | Duration: 451

In questo breve video andiamo ad analizzare come affrontare le chiusure dei negozi imposte dal Governo e che cosa devi fare per sfruttare questo momento di crisi e non soccombere. Gli argomenti trattati sono: 00:00 Intro 01:25 Gli obiettivi fondamentali 01:42 Come NON perdere clienti 03:02 Generare liquidità per non soccombere 04:25 Che cosa devi fare? 06:04 Sfruttare la crisi Qui il video-articolo completo: https://www.negoziantepro.com/come-affrontare-le-chiusure-dei-negozi Al tuo successo Stefano P.S. Ho creato un Gruppo Facebook di Negozianti Professionisti (o aspiranti tali). Scopri i nostri segreti, le nostre strategie e le nostre tecniche per ottenere risultati strepitosi! Per iscriverti vai su https://www.facebook.com/groups/negoziantepro, è 100% gratuito!

Comments

Login or signup comment.